ASTRA MYSTIC HORIZON RECENSIONE + SWATCHES

 



Ciao, oggi vi parlo di una palette occhi non nuova, ma per me è la prima volta che provo qualcosa del marchio di Astra: ho preso la Mystic Horizon per un costo di circa 16 euro scontato ho pagato 11 euro questa palette. L'ho presa in un negozio.

Se mi seguite  anche su youtube o instagram, sapete che palette occhi ne provo, e vi dico che questa come qualità non mi ha convinto al 100%.

Gli opachi sono belli setosi e sfumabili, mentre degli shimmer me ne piace veramente uno solo, gli altri li trovo che su gli occhi perdano intensità rispetto a quello che ci si aspetta guardando le cialde.

La cialda più deludente è la colorazione "acquamarina" .... così denominata da me!

Un altro aspetto che non mi piace è che le cialde non si sfumano tra di loro, ma si toglie l'intensità del primo colore che si mette.

Ok che per 16 euro non potevo aspettarmi chissà che qualità.......delle volte, per non dire sempre, preferisco spendere di più ed avere più qualità, a me piace che le colorazioni, messe su gli occhi, si sfumino tra di loro creando delle sfumature particolari che solo l'unione delle varie colorazioni può creare.


Swatches:








Il pack è in cartone rigido :




Vi lascio il link per il video in cui uso tutti gli ombretti in semplici look, così potete rendervi conto meglio delle spiegazioni che vi ho dato:






Commenti

Post popolari in questo blog

MODERN RENAISSANCE ANASTASIA BEVERLY HILLS RECENSIONE + SWATCHES

DIAMOND PAINTING....cos'è? come si usa e il risultato finale

FRITTATA "LEGGERA"