KIEHL'S: ultra facial overnight hydrating masque
Ciao oggi vi propongo un post su una crema/maschera da mettere la sera prima di andare a letto di kiehl's.
Questa maschera la si trova in due formati ( non tutti i negozi che rivendono kiehl's tengono entrambi i formati ) ed ha un costo di 19.00 euro per il formato piccolo da 28 ml e 33.00 euro per il formato da 125 ml.
Per una durata di 12 mesi dall'apertura.
Per me è già il terzo vasetto che acquisto, i primi due erano della taglia piccola e adesso ho preso il grande....anche perchè il piccolo non c'era.
Di base loro indicano di usarla in questo modo: fare uno tratto abbondante, aspettare 10 minuti e poi togliere l'eccesso con una velina/salvietta, lasciarne un pò sul viso che agisca durante la notte.
Io ho il mio modo di usarla ed è quello di fare uno strato sottile che non richieda l'uso della velina/salvietta. Non è di facile assorbimento, almeno sulla mia pelle. Ma per me è il metodo migliore quello che da un aiuto alla pelle senza avere un effetto di troppo appena fatta la doccia.
Io, oltre a ritrovarmi la pelle più idratata vedo che mi aiuta a diminuire i rossori del viso...per esempio se ho rossori da brufoletti o semplicemente degli arrossamenti, al mattino mi accorgo che sono meno visibili ( anche quasi spariti ).
Questo maschera viene definita anche "serbatoi d'acqua", aiuta a rispristinare le riserve d'acqua della pelle del viso.
CIAO
Commenti
Posta un commento