GOLD WAVES METALLIC EYESHADOW swatch KIKO MILANO
Ciao, oggi post sugli ombretti liquidi della nuova collezione estiva di Kiko Milano.
Si chiamano: gold waves metallic eyeshadow.
Sono ombretti liquidi, come l'acqua, dal finish metallizzato.
Disponibili in 4 tonalità:
- 01 silky gold oro
- 02 decorative copper rosa
- 03 ornamental brown marrone
- 04 sunshire green verde/grigio
Swatch sulla mia mano da sinistra 01 02 03 04
Sono venduti ad un prezzo di 8.95 euro per 5.4 ml di prodotto.
Catturano e riflettono la luce donando un bell'effetto allo sguardo.
Rilascio colore intenso e la formula è fresca a base di acqua. Permettono un'applicazione facile e modulabile. Hanno un'ottima durata: io ho fatto il trucco alle 10 del mattino e mi sono struccata alle 16.30 del pomeriggio ed era ancora intatto.
Per chi ha una palpebra mobile nascosta come la mia, nel fare la sfumatura tenere presente che qualcosa dell'ombretto dalla palpebra mobile si trasferisce su quella fissa.
Quando lo si mette si ha una sensazione di fresco, il prodotto è liquido e io lo sfumo o con il dito o pennello fino a completa asciugatura.
Agitare il prodotto prima dell'uso.
Se si ha la confezione aperta, non rovesciare il contenitore perchè esce il prodotto come fosse acqua.
INCI 03:
aqua (water/eau), mica, synthetic fluorphlogopite, glycerin, pentylene glycol, magnesium aluminum silicate, ethylhexylglycerin, PVP, lactic acid, tin oxide, aminomethyl propanol, silica, potassium sorbate, CI 77491, CI 77499 (iron ixides), CI 77891 (titanium dioxide).
Link per un video recensione/applicazione:
CIAO ALLA PROSSIMA!!!
Commenti
Posta un commento