NAIL ART PUPAZZO NEVE
Ciao, oggi nail art dedicata al periodo invernale-natalizio.
Non poteva mancare una nail art con pupazzo di neve e uno smalto rosso, sinonimo di Natale!
Ho iniziato mettendo la base indurente della LOVING NAILS, per me la migliore per indurire ed evitare sfaldamento dell'unghia. L'ho acquista in qui negozi che vendono prodotti per estetiste e parrucchiere.
Di questa base faccio una passata.
Ve la ricordate la collezione CANDY SPLIT di KIKO MILANO?
Faceva parte delle collezione-capsule per i vent'anni.
Io ho preso questo smalti trasparente pieno di brillantini è il n. 004, spendo una passata di questo smalto, che per l'idea che ho in mente mi sembra perfetto!
Passo al resto delle unghie con questo rosso della ESSIE n. 345 e faccio due passate per avere un colore più pieno.
Un'altro prodotto riesumato da vecchie collezione e questa è ancora più vecchia: la collezione natalizia di KIKO MILANO dell'anno scorso!
Ho utilizzato questo bianco per fare il pupazzo di neve.
Metto qualche goccia di smalto su una vaschetta e con un dotter a pallina grande faccio prima la riga centrale con 5 pallini, poi dal terzo pallino in giù faccio il corpo e il terreno innevato.
Dal pallino più alto al secondo la testa, lasciando dello spazio tra il corpo e la testa.
Prendo lo smalto rosso-rame sempre di KIKO MILANO della collezione INTO THE DARK nella precisione il numero 002.
Realizzo le braccia, gli occhi, la bocca e tre "bottoni" davanti classici di un pupazzo do neve di tuto rispetto!
Dopo aver aspettato che si asciughi metto il too coat di ESSIE con molta attenzione sul disegno (che non lo strascini).
Di solito per evitare lo strascinamento tengo sul pennello un pò più di prodotto, in modo di appoggiare appena il pennello.
Ed ecco questa nail art invernale-natalizia realizzata!
Link per il video tutorial:
Se vi piacciono i miei post ISCRIVETEVI al blog per rimanere aggiornata!
CIAO ALLA PROSSIMA!
Commenti
Posta un commento