MULAC UN-CONNECTED SWATCHES + RECENSIONE

 




Ciao oggi post dedicato alla palette occhi di Mulac che fa parte della collezione Un-connected che da anche il nome alla collezione.

In questa palette ci sono sia colorazioni opache che brillantinose, più o meno più luminose,  la riga centrale ha più colorazioni pop mentre quelle due esterne sono colorazioni più neutre.

Mi piace la combinazione colori perchè si possono realizzare sia trucchi naturali che colorati, oppure un trucco naturale con un pop di colore......spazio alla fantasia su come abbinare le colorazioni.


Swatches:








Il pack è super:




Torniamo a parlare della texture degli ombretti: sono scriventi con il pennello, quindi non c'è la necessità di usare le dita e le colorazioni sono pigmentate e sfumabili tra di loro.

Il colore "prugna" che si trova come primo colore della seconda riga, rispetto alla cialda è più chiaro usato sulla palpebra e lo si nota anche da gli swatches, mentre il nero è super pigmentato consiglio di prendere poco prodotto per volta e stratificare in base a necessità.


Se volete vedere in uso tutti gli ombretti vi lascio il link del video in cui ho realizzato 4 look e usato tutte le cialde:




Commenti

Post popolari in questo blog

DIAMOND PAINTING....cos'è? come si usa e il risultato finale

ATTIVATORE DI MELANINA Australian Gold

GOLDEN AGE l'oreal paris AGE PERFECT