MILF COLLEZIONE PALETTE E MOMSTER

 



Mulac ha fatto uscire una nuova collezione che si chiama MILF impostata sul colore del famoso rossetto milf.

Questa collezione comprende una palette, un siero viso, delle ciglia finte e 4 rossetti di cui due con una nuova texture.

Io ho preso la palette e il rossetto Momster 62 che fa parte della nuova texture.


Palette milf:







Rossetto Momster 62:




Per quanto riguarda la palette la trovo impostata bene nelle colorazioni, nel senso che c'è il colore opaco chiaro per l'arcata sopraccigliare, i colori da transizione, i luminosi per dare luce e quelli per dare profondità.....ha tutto è completa!

Per quanto riguarda il colore panna, sul mio incarnato si vede poco, ma va anche bene così piuttosto che sia troppo visivo. I colori da transizione sono bellissimi, il senape lo trovo proprio adatto al periodo e si sfumano che è una meraviglia. Poi ci sono dei colori shimmer e metalizzati, per gli shimmer li trovo dei classici shimmer, mentre i metalizzati li trovo luminosi, ma delle colorazioni sono più granulose che con le dita si sentono. Gli altri colori scuri opachi da profondità sono belli e si sfumano benissimo.

Gli shimmer e metalizzati si possono usare sia con il pennello che con le dita.

Per quanto riguarda la durata su di me durano bene.

Io uso sempre un primer occhi.

Per il rossetto ha una bella tonalità e non è opaco come invece lo è milf, infatti la differenza tra i due è che Momster è più luminoso e Milf è opaco, ma come tonalità di colore sono simili.

Sulle labbra è confortevole e dura.


Vi lascio il link per il video:




Commenti

Post popolari in questo blog

DIAMOND PAINTING....cos'è? come si usa e il risultato finale

ATTIVATORE DI MELANINA Australian Gold

LABELLO CRAYON LIPSTICK nuovi