LOVE PALETTE Natasha Denona recensione + swatches






Ciao oggi vi parlo di una nuova uscita di Natasha Denona la LOVE PALETTE.
Io l'ho presa da @sephoraitalia per un prezzo di 69.00 euro.

Ho visto che ora anche Lookfantastic tiene questo marchio....ma in specifico questa palette costa 71 euro......forse scontabile con uno dei tanti sconti che fa questo sito.

Dopo una prima delusione con l'utilizzo del primer occhi di Natasha Denona ho provato il classico primer di Urban Decay e......miracolo gli ombretti resistono!

Piccola parentesi con gli ombretti Natasha Denona ho scoperto che primer come ABH e quello proprio del marchio Natasha Denona gli ombretti, su di me che ho la palpebra che va verso il cadente non durano; mentre primer come Urban decay e Fendy Beauty hanno la resistenza di tutti ottmi ombretti.

Con questa palette ho realizzato 6 makeup utilizzando tutti e 15 gli ombretti....alla fine del post vi lascio il link per il video.


Ora vi faccio vedere gli swatches con tre foto delle tre righe da 5 ombretti ciascuna.












Con il primer  occhi giusto per la propria palpebra sono degli ottimi ombretti: pigmentazione c'è, anche se io preferisco stratificarli per averne di più, ottima sfumabilità.
Su di me faccio la palpebra mobile dove di solito metto lo shimmer, con il dito trovo che abbiano una maggiore resa di colore....con il pennello ci si arriva ad avere più o meno la stessa intensità che con il dito, ma stratificando diverse volte il prodotto, il resto uso il pennello.

In totale ci sono 8 cialde con opachi e 7 cialde con shimmer/luminosi/glitterosi.

Vi consiglio questa palette se vi piacciono la scelta colore proposta.


Link per il video:





Commenti

Post popolari in questo blog

LABELLO CRAYON LIPSTICK nuovi

FONDOTINTA MY COLOR BOTTEGA VERDE

FONDOTINTA SISLEY PHYTO-TEINT EXPERT swatch 2+sand