KIEHL'S: ultra facial overnight hydrating masque






Ciao oggi vi propongo un post su una crema/maschera da mettere la sera prima di andare a letto di kiehl's.

Questa maschera la si trova in due formati ( non tutti i negozi che rivendono kiehl's tengono entrambi i formati ) ed ha un costo di 19.00 euro per il formato piccolo da 28 ml e 33.00 euro per il formato da 125 ml.
Per una durata di 12 mesi dall'apertura.

Per me è già il terzo vasetto che acquisto, i primi due erano della taglia piccola e adesso ho preso il grande....anche perchè il piccolo non c'era.


Di base loro indicano di usarla in questo modo: fare uno tratto abbondante, aspettare 10 minuti e poi togliere l'eccesso con una velina/salvietta, lasciarne un pò sul viso che agisca durante la notte.

Io ho il mio modo di usarla ed è quello di fare uno strato sottile che non richieda l'uso della velina/salvietta. Non è di facile assorbimento, almeno sulla mia pelle. Ma per me è il metodo migliore quello che da un aiuto alla pelle senza avere un effetto di troppo appena fatta la doccia.

Io, oltre a ritrovarmi la pelle più idratata vedo che mi aiuta a diminuire i rossori del viso...per esempio se ho rossori da brufoletti o semplicemente degli arrossamenti, al mattino mi accorgo che sono meno visibili ( anche quasi spariti ).

Questo maschera viene definita anche "serbatoi d'acqua", aiuta a rispristinare le riserve d'acqua della pelle del viso.





CIAO

Commenti

Post popolari in questo blog

LABELLO CRAYON LIPSTICK nuovi

FONDOTINTA MY COLOR BOTTEGA VERDE

FONDOTINTA SISLEY PHYTO-TEINT EXPERT swatch 2+sand