HISTOMER i miei solari estate 2019




Ciao oggi vi parlo dei solari che ho usato questa estate 2019.
Ho voluto provare un marchio che io ho trovato dalla mia estetista.

Guardando sul sito, questo marchio, ha prodotti per il viso, corpo e solari più dei centri estetici sparsi per l'Italia.

Se devo parlarvi di prezzi questi prodotti si aggirano tra i 20/30 euro.


Iniziamo dal primo prodotto che ho preso in primavera che lo usavo sia per farmi le lampade, sia come preparatore alle successive esposizioni al sole.
Si chiama: quick tan special cream   acceleratore e fissatore dell'abbronzatura naturale.



Questa è una crema bianca viso e corpo che non ha protezione solare.
Applicata qualche giorno prima di esporsi al sole dovrebbe predisporre la pelle ad abbronzarsi.
Applicata come dopo sole accelera e intensifica l'abbronzatura, la rende più uniforme e previene la formazione di macchie.
Applicata dopo la fine delle vacanze prolunga l'abbronzatura.

E' una formula con sostanze naturali che favoriscono e accelerano il processo di abbronzatura e aiuta ad evitare pigmentazione irregolare e macchie scure e la desquamazione della pelle.
Contiene principi attivi tonificanti e anti-glicazione che contribuiscono a migliorare la compattezza, l'idratazione e l'elasticità della pelle.


La mia opinione personale come idratante dopo sole è un buon prodotto, ma sulla mia pelle chiara non ho visto questo grande effetto sull'abbronzatura.


Passiamo al secondo prodotto che io mi metto nelle zone dove ho più difficoltà ad abbronzarmi, prima della protezione solare.
Si chiama: golden tan super booster      Favorisce un'abbronzatura perfetta, intensa, uniforme e duratura 





Questa crema è di un colore nocciola e non ha filtro solare.
Anche questo prodotto va usato prima, durante e dopo l'esposizione al sole.
Predispone la pelle al sole, intensifica il colore e prolunga all'abbronzatura.
La sua formula con una concentrazione molto alta di "triple force melanin booster", un complesso biologico esclusivo che esalta le capacità della pelle di sfruttare i vantaggi dell'esposizione al sole.

Questa crema mi sono trovata bene ad usarla nelle zone critiche come decoltè e gambe che faccio fatica ad abbronzare, poi sopra ci mettevo un pò di protezione.

Sia questa che quella di prima continuerò ad usarle, finchè sono finite sia per fare qualche lampada che come creme idratanti.


Passiamo alla vera protezione solare. Io ho preso la 30, ma ci sono tutte le protezione: 6 - 15 - 30 - 50. Si chiama: active protection body cream.




Di solito di qualsiasi marchio prendo sempre la 30, la 15 tendo a scottarmi mentre la 50 ho paura di non abbronzarmi affatto....avendo la pelle chiara che prende si colore ma con fatica.

Questa è una crema bianca che è indicata per proteggere dai raggi solari le pelli più chiare e delicate e favorisce una abbronzatura rapida e piacevole, senza macchie e senza inconvenienti.
Questa formula sfrutta l'esposizione della pelle al sole per attivare, tonificare e snellire i tessuti cutanei profondi.
Consigliano di metterla prima dell'esposizione, e in caso di esposizione prolungata di ripetere l'applicazione.

Le 4 importanti azioni di questa crema:

- Protegge: grazie alla combinazione di filtri solari di ultima generazione, foto-stabili e resistenti all'acqua, protegge la pelle da tutti gli effetti indesiderati della radiazione solare.

- Abbronza: grazie ad un precursore naturale della melanina accelera e intensifica il normale processo di abbronzatura.

- Snellisce: grazie al suo prezioso contenuto di cellule staminali vegetali e plankton marino riattiva la respirazione cellulare e restituisce ai tessuti cutanei la naturale tendenza a rinnovarsi e ad eliminare le scorie e i liquidi in eccesso.

- Tonifica: grazie all'azione dell'Albizia Julibrissin Anti-glycation Complex rafforza la struttura di sostegno della pelle e migliora la tonicità e la compattezza dei tessuti cutanei.


Questo prodotto è adatto per dare continuità, durante le vacanze, a trattamenti estetici specifici: dimagranti, tonificanti e anti-cellulite.


La mia opinione è un buon prodotto come protezione solare, io la mettevo al mattino e basta e tra esposizione al sole, bagni in mare e un pò all'ombra mi trovavo solo la schiena zona spalle sul rossiccio, ma al mattino mi trovavo un colore più abbronzato.


Ultimo prodotto un'acqua rinfrescante con del bronzer e protezione 6.
Si chiama: aqua spray bronze & fresh.





Questa acqua solare, super-abbronzante e rinfrescante, con protezione 6.
Va agitata prima dell'uso per miscelare le due formule e poi si spruzza sulla pelle.

La componente attiva "aqua bronze" composta da acceleratori e fissatori d'abbronzatura favorisce un'abbronzatura rapida e intensa.
La componente attiva "aqua fresh" dà sollievo immediato al senso di calore causato dai raggi solari, idrata e protegge.


Io durante l'esposizione la usavo principalmente come rinfrescante. Prima la agitavo e poi spruzzavo e se vedevo le due miscele separarsi agitavo di nuovo il prodotto.
Avendo un minimo di protezione mi sembrava di riattivare quella che già avevo messo al mattino in crema.


Link per il video:





CIAO


Commenti

Post popolari in questo blog

LABELLO CRAYON LIPSTICK nuovi

FONDOTINTA MY COLOR BOTTEGA VERDE

FONDOTINTA SISLEY PHYTO-TEINT EXPERT swatch 2+sand