TARTE RAINFOREST OF THE SEA palette







Ciao oggi vi parlo dell'unica palette TARTE presente sia in negozio che sul sito di Sephora Italia.

E' uscita prima dell'estate, ma io non l'ho presa subito presa da altri acquisti e da delle recensioni negative nei confronti della palette.

Ora sia per il fatto che è scontata e presa anche dalla curiosità di provarla ho deciso di prenderla ed è stata una bella scoperta.

In fatto di costi da 42,90 euro ora la si acquista per 31,00 euro.

Per quanto riguarda il pack è qualcosa di mai visto: porta ai fondali marini con della vera acqua al suo interno....girando la palette si muove per d'avvero l'acqua.

Le recensione negative che ho visto per me non sono veritiere.
La cosa più negativa che ho sentito riguarda i glitter pressati presenti nella palette....ho sentito che non stanno appiccicati con niente, che svolazzano da per tutto.

Io li ho provati, come in tutti i miei trucchi uso un primer occhi, e stanno!
Vi posso assicurate, che dove li ho messi sono stati e non sono migrati per il viso.
Se sia per il primer, che uso sempre, non mi piace mettere dei pigmenti colorati direttamente sulla pelle, preferisco creare una barriera con la pelle; io non sono d'accordo con chi dice che gli ombretti devono stare anche senza primer è sempre un qualcosa di colorato che ci mettiamo addosso.

Per il resto dei colori, che sono, opachi e shimmer sono pigmentati....ma se avete una palette di Anastasia beverly hills non è a quel livello.
Come palette sia per i glitter pressati che per le restanti cialde la paragono alla pretty rich di Too Faced....quindi se avete questa palette consideratela un simile.


Stwatches:





Composizione della palette:






Link per il video:








CIAO

Commenti

Post popolari in questo blog

ATTIVATORE DI MELANINA Australian Gold

LABELLO CRAYON LIPSTICK nuovi

DIAMOND PAINTING....cos'è? come si usa e il risultato finale