MULAC ROSSETTI LIQUIDI swatch





Ciao, oggi vi parlo del mio primo ordine fatto sul sito di Mulac.
Per la prima volta ho preso dei rossetti liquidi di Mulac......li ho acquistati in periodo di saldi a prezzo pieno tre costano 14.90 euro e uno 15.90 euro.

Per questo primo ordine non mi posso lamentare del sito e del trasporto/consegna ... lo dico perchè su youtube ho visto girare video che non ne parlavano bene!

Io ho preso 4 tonalità: vanguard -  no pain no gain - herolike nude - ask me,please.

Swatch e descrizione per rossetto:

VANGUARD   costo 14.90 euro.

E' un rossetto liquido marrone-grigio neutro dalla texture ultra opaca ed è un prodotto vegan.
E' il colore all'avanguardia tra le velvet ink di mulac cosmetics. Un nude originale, marrone caldo miscelato al grigio che rende il color carne di base più singolare. La texture è ultra opaca, no-transfer e long lasting. Il prodotto è stratificabile e si può miscelare ad altre tonalità per creare nuove colorazioni.








NO PAIN NO GAIN     costo 14.90 euro.

Rossetto liquido color rosso scuro dal finish ultra opaca ed è un prodotto vegan.
Formula a lunga tenuta.
E' una alternativa più seducente e sofisticata al rosso classico acceso, una versione di rosso scuro a base neutra intensa e raffinata su qualsiasi tipologia di incarnato.








HEROLIKE NUDE   costo 14.90 euro.

Rossetto liquido opaco nude rosato ad effetto rimpolpante ed è sempre un prodotto vegan.
Se sei indecisa sulla tonalità nude da indossare sceglilo, una tonalità nude con un sottotono rosato predominante. La formula è stata potenziata con un derivato della vanillina, che riattiva il microcircolo della mucosa labiale per labbra dall'aspetto più turgido e sensuale.
Subito dopo l'applicazione può dare una transitoria sensazione di pizzicore e gonfiore legata alla normale attività di questo principio attivo del prodotto.








ASK ME, PLEASE  costo 15.90 euro.

Rossetto liquido color marrone-malva intermedio sempre un prodotto vegan.
Finish opaco a rapida asciugatura, sulle labbra rimane elastico, confortevole e con una lunga tenuta ad effetto no-transfer. La sua colorazione è tra le più determinate e originali dell'intera collezione. Questo fa parte della collezione "feminine".
La formula è stata potenziata con un derivato della vanillina, che riattiva il miscocircolo della mucosa labiale per labbra dall'aspetto più turgido e sensuale. Subito dopo l'applicazione può dare una transitoria sensazione di pizzicore e gonfiore legata alla normale attività di questo principio attivo.









La mia opinione:
sono tutti e quattro molto confortevoli. Hanno una facile stesura e creano uno strato sottile che non è pesante sulle labbra.....per me sono i primi rossetti liquidi che hanno questa consistenza!
Con il passare delle ore ci si dimentica di averli sulle labbra.
Una "pecca" non durano ad un pasto è necessario riapplicare il prodotto. E qui sono favolosi non fanno spessore.
Come vedete dalle foto quello della collezione "feminine" il ASK ME, PLEASE ha lo scovolino e la confezione diversa....io preferisco le altre in fatto di scovolino mi trovo meglio con quelli più piccoli e anche con la spugnetta tagliata in punta...
Il "feminine" è uno scovolino grande e non tagliato in punta, ha tutta la stessa grandezza, che per me inutile,visto che lo uso in punta...
E di questi prodotti Mulac ho sentito parlare bene anche dell'inci.


Link per il video:







CIAO ALLA PROSSIMA!!!







Commenti

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

CREMA DI MELANZANE due ricette...