ULTRA FACIAL MASQUE KIEHL'S




Ciao, oggi post dedicato ad una crema maschera da usare la notte per idratare la pelle del viso.

E' del marchio KIEHL'S e la si trova sia in negozio che sul sito, ha a disposizione due taglie:
la mini 28 ml per un prezzo di 19.00 euro e la grandi 125 ml per 32.00 euro.

Questo prodotto si chiama: ULTRA FACIAL MACQUE  maschera notte idratante.

Questo prodotto aumenta istantaneamente la capacità della pelle di assorbire e trattenere l'acqua per un'idratazione prolungata.
Applicata, prima di andare a letto, aiuta a ripristinare le riserve di acqua alla pelle, per mettendole di trattenere l'idratazione e di funzionare come "serbatoio d'acqua".
La formula, con proteine glaciali pro-idratazione ed estratti di piante del deserto, aiuta a proteggere e rafforzare la barriera cutanea.

Uso:
La sera, prima di andare a letto, applicare sulla pelle pulita uno strato generoso. Lasciare agire 10 minuti. Usare una velina o una salvietta per togliere la maschera in eccesso, ma lasciarne un pò per continuare a rinforzare di idratazione la pelle per tutta la notte.
Ripetere una volta a settimana.


Ingredienti principali:

SQUALANO
Olio idratante altamente raffinato estratto dall'oliva, dotato di grande affinità con i lipidi della pelle.


GLICERINA
Trattiene l'umidità dell'aria per contribuire a conservare l'idratazione della pelle.


MUGHETTO GIAPPONESE
Anche noto con il nome di Opihiopogon Japonicus, il mughetto giapponese proviene dall'Asia ed è conosciuto per la sua capacità di resistere alla siccità. Stimola la tendenza naturale della pelle a trattenere l'idratazione e contribuisce ad aumentare la produzione di umettanti.


ACIDO IALURONICO FRAMMENTATO
Forma di acido ialuronico con peso e dimensione molecolare ridotti, in grado di penetrare in profondità e incrementare le riserve d'acqua della pelle.


Swatch del prodotto.




La mia opinione:
è un prodotto che di notte mi ha aiutato a ridare idratazione alla pelle. Quando sono disidratata, la pelle del viso tende a farmi delle piccole macchie rosse, con questa crema/maschera messa alla notte, al mattino mi ritrovo con la pelle idratata e le macchie meno visibili/sparite.
Io principalmente la uso come una crema, nel senso che non metto una grossa quantità per fare la maschera, ma una piccola quantità in modo da non dover asciugare l'eccesso. Comunque, sulla mia pelle non è di immediato assorbimento.


Link per in video sulle mie creme:






CIAO ALLA PROSSIMA!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

PATATEPIZZA