SOLARI AUSTRALIAN GOLD spf 30




Ciao, oggi post dedicato a delle creme solari che mi hanno conquistata!

Per la prima volta ho preso dei solari Australian Gold e mi stanno piacendo!

Ora vi parlo di due prodotti entrambi con la protezione 30, ma che per differenza hanno che uno ha al suo interno dell'autoabbronzante e l'altro no.

Il primo è quello senza autoabbronzante





Sono formule senza oli minerali ( no paraffinum ) altamente idratanti per un'abbronzatura perfetta ed una protezione su misura. Studiate per riparare viso e corpo da raggi UV, vento e freddo risultano ideali tanto per il mare quanto per la montagna.
Questa linea si chiama Linea Outdoor e si avvale di tecnologie specifiche grazie a cui la sabbia non resta più attaccata alla pelle.

Questa crema è in spray la si trova con SPF 6, 10, 15 e 30 viene considerata water resistant e offre una protezione ottimale contro l'aggressione dai raggi UV prevenendo rischi di bruciature che potrebbero compromettere un'abbronzatura uniforme. Ricchi di ingredienti botanici per la massima cura della pelle, sono dotati di un pratico erogatore natural spray.

Prodotto senza Parabeni, senza PABA, senza Alcol, senza Glutine, senza Oli Minerali.

swatch prodotto





La mia opinione:
adoro questa crema solare. Prima cosa non mi sono trovata con la pelle unta e la sabbia che mi si appiccica sul corpo, viso compreso. Io ogni 2/3 ore ( pensate a una giornata al mare ) me la sono rimessa oltre che per attivare di nuovo la protezione ho visto dei risultati sulla colorazione della pelle....a fine giornata mi sono trovata abbronzata, con quel colorito leggermente dorato ( ho la pelle chiara ) che mi piace avere addosso.
Dopo essere passata da una crema che unge a questa ho avuto la sensazione di pelle "fresca" mai provata con una crema solare.
Il pratico dosatore a spray mi piace e la crema la trovo leggera, non è per niente pesante.
E, visto che riesce a proteggere, idratare e abbronzare allo stesso tempo.....super promossa.
La profumazione è delicata per niente invasiva.




L'altra versione l'ho presa per curiosità.....il pensare ad una crema solare con dell'autoabbronzante al suo interno, per me, è un prodotto che mi incuriosisce.




Anche in questo caso ho preso la versione in spray e ci sono le protezioni 6, 10, 15 e 30, anche questa versione è considerata water resistant, arricchita con una piccola quantità di natural bronzer istantaneo di origine vegetale per un colorito immediato. Ideale per le primissime esposizioni al sole, per nascondere segni del costume o per aiutare a intensificare l'abbronzatura nelle parti del corpo più "difficili" come le gambe. Ricca di ingredienti botanici per la massima cura della pelle.

Senza Parabeni, senza PABA, senza Alcol, senza Glutine, senza Oli Minerali.





La mia opinione:
L'ho presa per il fatto che ha dell'autoabbronzante al suo interno, e considerando che la mia pelle fa fatica ad abbronzarsi ho deciso di provare anche questa versione. Valgono le stesse considerazioni che ho fatto per l'altra. (Forse un pò meno anti-sabbia) Cambia la colorazione della crema che adesso è di un colore "nocciola" per il fatto che ha dell'autoabbronzante al suo interno. E, secondo me, aiuta ad uniformare il colore dell'abbronzatura.

Quale vi consiglierei: non ho una preferenza, sono contenta di averle entrambi...l'estate è lunga!




Link per un video su questi solari:





CIAO ALLA PROSSIMA!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

PATATEPIZZA