SIERO CONTORNO OCCHI KIELH'S




Ciao, oggi post dedicato ad un siero contorno occhi della Kielh's.

Questo siero si chiama: Super Multi-Corrective Eye-Opening è venduto sia sul sito che in negozio ad un prezzo di 47.00 euro per 15 ml di prodotto e 64.00 euro per 30 ml di prodotto....ci sono la mini taglia così si può provare il prodotto! ( io ho preso la mini taglia...anche perchè quel giorno avevo preso dell'altro e non volevo una spesa eccessiva in fatto di soldi ).

La mia opinione:
mi piace! Volevo qualcosa che fosse anti-età ma di leggero da poter mettere sotto alla mia crema idratante contorno occhi ( sempre Kielh's il contorno occhi all'avocado ) e questo siero è leggero e mi permette di usare entrambe le creme senza fare un "pastone". Mettendolo alla sera sotto il contorno occhi anti-borse/occhiaie, sempre di Kiehl's, al mattino ho "l'effetto" di avere le rughette più "appiattite".


E' un siero, quindi più leggero di una crema, anti-età per il contorno occhi.
Grazie allo Ialuronato di Sodio, liscia, rassoda e ridona un aspetto giovane agli occhi, riducendo rughe e zampe di gallina.

Ingredienti principali:

IALURONATO DI SODIO
Sale sodico dell'acido ialuronico. Viene usato come agente idratante, viscosante ed emulsionante. E' inoltre un potente agente umettante, capace di formare legami con l'acqua.


ESTRATTI VEGETALI
Rafforzano la giunzione dermo-epidermica stimolando la sintesi di alcune proteine coinvolte nella coesione tra derma ed epidermide ( test in vitro ) per favorire l'aumento della densità dell'epidermide. Contribuiscono ad un'azione rassodante e liftante sul contorno occhi per donare un aspetto giovane allo sguardo.


MINERALI ILLUMINANTI
Riflettono la luce per sublimare la luminosità della pelle. Riducono istantaneamente l'aspetto delle occhiaie e la visibilità delle rughe.


Utilizzo:
Applicare sul contorno occhi e sulle palpebre superiori mattina e sera senza tirare la pelle.
Può essere utilizzato da solo o sotto la crema occhi quotidiana.


Swatch del prodotto ha anche un "effetto" luminoso.








Link per un video delle mie creme unghie:






CIAO ALLA PROSSIMA!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

CREMA DI MELANZANE due ricette...

MATTONELLA

FONDOTINTA MY COLOR BOTTEGA VERDE