MAGNETIGHT MASCHERA MAGNERITA DR. BRANDT



Ciao, oggi vi parlo di una maschera magnetica che ho trovato da Sephora.
E' del marchio Dr. Brandt e ce ne sono di due taglie: una da 20 g. ad un prezzo di 20,50 euro e una da 90 g. ad un prezzo di 75.00 euro.
Io ho preso quella piccola giusto per provarla, sul mio viso la quantità di 20 g. basta circa 2/3 volte.
All'interno della confezione si trova: la maschera in un vasetto, il magnete, la spatola per prendere e stendere il prodotto sul viso più le istruzioni sull'uso.






E' una maschera purificante, energizzante e anti-età, con ingredienti ultra efficaci attivati da un magnete. La pelle è più luminosa, rivitalizzata e dovrebbe attenuare le rughe ( cosa che con una applicazione non ho visto ).
La maschera va tenuta sul viso dai 5 ai 10 minuti qui sotto vedete come me la sono messa io e sulle istruzioni non va messa sul naso io l'ho fatto lo stesso per vedere che effetto ha sui punti neri e me li sono trovata più puliti.




Il magnete l'ho avvolto con un fazzoletto di carta per togliere la maschera sul viso.
Non ho voluto utilizzare il magnete da solo perchè mi è venuto il dubbio di avere problemi nel togliere il prodotto dal magnete visto che si appiccica con la forza magnetica.
Già con il fazzoletto, nel liberare il magnete, si sente l'attrazione.


Qui vedete il magnete avvolto nel fazzoletto di carta con il prodotto appiccicato e la quantità di prodotto che mi rimane sul viso ( vedete la fronte ) va tolto sempre con una salvietta di carta viene sconsigliato l'uso dell'acqua durante l'utilizzo della maschera.





Tra i suoi componenti c'è:

- PEPTIDI RASSODANTI
Rassoda e leviga la pelle e in più "dovrebbe" ridurre le rughe.

- TORMALINA NERA
minerale energizzante, dona alla pelle una sferzata di energia per un colorito radioso e un effetto bonne mine istantaneo.

- SKIN SCANVENGER
molecola antiossidante multifunzione: purifica e protegge dall'inquinamento e dallo stress, responsabili dell'invecchiamento accelerato, e ne attenua gli effetti negativi

Link per il video recensione/uso:





CIAO ALLA PROSSIMA!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

PATATEPIZZA