SALVIETTE STRUCCANTI-ESFOLIANTI CARBONE SEPHORA




Ciao, oggi vi parlo delle salviette struccanti del marchio SEPHORA, in specifico quelle al carbone.
Se andate sul sito o in negozio vedete questa categoria di prodotti, in gamma ce ne sono altre con altre funzioni, ma mentre le altre le cambio quasi in base alla profumazione più che per la funzione  sulla pelle del viso, queste sono una cosa fissa che acquisto man mano che la finisco.
Il suo prezzo intero è di 5.90 euro per 25 salviette già inumidite, e come sconto applicano, sempre che l'abbiate, il 10% e non di meno, è da circa 2 anni che non fanno più lo sconto 20% sui prodotti sephora!


Le salviette Sephora sono un'ottima soluzione per struccarsi il viso.
Io le uso per un primo struccaggio, così il grosso del make up va sulla salvietta, e sono tutte super imbevute di prodotto.
Delle salviette sephora ce ne sono di vari tipi, ma in questo post voglio parlarvi della mia preferita: salvietta esfoliante carbone.

Questa salvietta è indicata per purificare e detossificare la pelle del viso.
Per me è una mano santa: ho la pelle con molti pori dilatati sul mento e naso e questa salvietta, con un primo uso dalla parte ruvida, mi da una bella pulizia ai pori.

Ebbene si questa salvietta ha due lati diversi: uno ha dei pallini che la rendono ruvida, mentre il lato opposto è setoso, morbido una carezza sul viso.

Vi faccio vedere da questa foto i due lati.




Non passo la parte ruvida sugli occhi, ma sulla bocca e resto del viso, una prima esfoliazione è sempre utile.

Non le uso tutti i giorni, uso anche quelle normali, ma queste le tengo sempre, perchè nei casi più gravi aiutano moltissimo ad avere una pelle più bella e pulita e mi sembra che se dopo una bella pulizia, della pelle, il fondotinta abbia un risultato migliore.

Il pack è funzionale e una volta aperte le tiene ben chiuse fino al prossimo utilizzo.

Modo d'uso dal sito:
prendere una salvietta e richiudere bene la confezione.
Per eliminare impurità e cellule morte usare il lato con i granuli esfolianti e massaggiare delicatamente il viso, insistendo zona a T; per detergere e struccare il viso con delicatezza, usare il lato liscio passando delicatamente la salvietta sul viso.
Non serve risciacquare il viso, ma io un'attimo di risciacquo con l'acqua corrente lo faccio.

Salviette esfolianti arricchite con estratto di origine naturale di carbone: attivo detossificante per antonomasia, il carbone, grazie alla sua superficie porosa, attira le impurità e gli agenti inquinanti come una calamita!


INCI                                                                                                                                                
aqua (water), caprylic/capric triglyceride, glycerin, phenoxyethanol, parfum (fragrance), benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, sidium lauroyl lactylate, lauryl glucoside, glyceryl stearate, charcoal powder, cetearyl alcohol, sodium stearoyl lactylate, potassium sorbate, citric acid, sidium benzoate, tocopherol.



Link per un video di prodotti:




CIAO ALLA PROSSIMA!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

CREMA DI MELANZANE due ricette...