KIEHL'S CREMA VISO SKIN RESCUER



Ciao, oggi parliamo della crema per il viso della Kiehl's: SKIN RESCUER.
Crema idratante anti stress per pelli sensibili.

Viene venduta in negozio o sul sito ufficiale della Kiehl's per un prezzo intero di 37 euro, anche qui occhio agli sconti come cliente registrato o sul sito della Douglas per un prezzo di 36,95 euro, entrambe per 75 ml.

La prima volta che ho usato questa crema è stato grazie al calendario dell'Avvento 2017 che aveva un campioncino di questa crema.....e me ne sono innamorata!

Sono andata in negozio e ho preso la full size!

Sulla pelle del mio viso è una crema super adatta: idratante al punto giusto, la uso anche come base trucco, e cosa molto importante non mi ha creato nessuna reazione allergica.
Creme ne ho provate tante, ma ogni volta che cambio crema, specialmente sulla guancia sinistra mi si formano delle macchioline rosse con dei brufoli piccoli, con questa crema non mi è successo niente!
Ogni giorno mi guardo e non mi accade questa cosa!
Super felice di questa crema.....in questo momento è la crema da usare tutta la vita!

Come base trucco è perfetta idratante al punto giusto, non unge e lascia quella luminosità naturale della pelle.

Viene indicata come una crema che aiuta la pelle ad essere meno soggetta ai segni dello stress, la fa apparire rivitalizzata e rigenerata, ed ha una azione lenitiva e idratante sulla pelle.

Skin Rescuer è una formula dalla texture che agisce nel breve periodo per ridurre al minimo le reazioni allo stress quali il rossore e le macchie, mentre nel lungo periodo protegge la pelle, rendendola meno vulnerabile ai segni visibili dello stress e dell'invecchiamento precoce.

La si può usare sia mattina che sera.

Io personalmente di sera uso un altro prodotto sempre della Kiehl's.

Ingredienti principali:

CAMOMILLA
La camomilla è un fiore bianco e giallo simile alla margherita presente in natura in diverse varietà. L'estratto distillato della camomilla ha proprietà lenitive e addolcenti.

SQUALANO ( PERHYDROSQUALENE O PERHYDROSQUALENE VEGETALE)
Si tratta di un olio idratante derivato dal mondo vegetale, principalmente dall'oliva, si assorbe facilmente ed è estremamente compatibile con la pelle.

MANNOSIO
Molecola di zucchero approvata da una ricerca del Dipartimento di Dermatologia della Columbia University come sostanza protettiva della barriera cutanea. Rende la pelle meno vulnerabile agli stress esterni.

Non unge e sembra calmare la pelle.

Ha un dispenser a pompetta ed è di colore bianco, crema non pastosa liquida al punto giusto!



INCI
aqua/water, glycerin, squalane, propanediol, undecane, caprylic/capric, triglyceride, butyrospermum parkii butter/shea butter, tridecane, PEG-100 stearate, glyceryl stearate, PEG-20 stearate, mannose, lauroyl lysine, cetyl alcohol, propylene glycol, phenoxyethanol, ammonium polyacryldimethyltauramide/ammonium polyacryloyldimethyl taurate, triethanolamine, carbomer, tocopherol, p-anisic acid, ectoin, centella asiatica extract, xanthan gum, ceteareth-25, acetyl dipeptide-1 cetyl ester, rosa gallica extract/rosa gallica flower extract, hydroxypalmitoyl sphinganine, ceramide NP, behenic acid, cholesterol, ceramide NS, chamomilla recutita extract/matricaria flower extract, ceramide AP, ceramide EOP, ceramide EOS, caprooyl phytosphingosine, caprooyl sphingosine, citric acid, sodium hydroxide Fmla 685607 18 F.I.L. Code D55612/3



Link per un video di prodotti:







CIAO ALLA PROSSIMA!



Commenti

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

CREMA DI MELANZANE due ricette...