KIEHL'S BALSAMO VOLUMIZANTE



Ciao, oggi post dedicato al balsamo della KIEHL'S per capelli sottili con bisogno di volume.

Uso già lo shampoo di questa linea, ma su questo post parlo del balsamo; dello shampoo ho già fatto un post messo nell'etichetta "piccole opinioni".

Questo balsamo lo si può acquistare in negozio o sul sito della Kiehl's per 21 euro per 200 ml, o sul sito della Douglas per 20.95 euro sempre per 200 ml.

Il suo nome scritto sulla confezione è: RICE & WHEAT VOLUMIZING CONDITIONING.

Per noi italiani è un balsamo per capelli sottili o privi vi volume.

Da parte mia con gli balsami ho un amore-odio, avendo i capelli leggermenti mossi naturalmente tendono a lisciarli anche se non sono balsami liscianti e questo non mi piace, per me volume significa lasciarmi il mio mosso naturale.

Questo balsamo lo considero meglio di altri che ho provato, mi sporca meno i capelli, me li lascia morbidi-setosi, ma vi dico che non lo considero un passaggio da fare tutte le sere, perchè lo shampoo da solo, e sui miei capelli, riesce lo stesso a farmi sentire i capelli soffici.

Io lo uso 2/3 volte a settimana e spesso lo metto prima dello shampoo come maschera su tutta la lunghezza del capelli, dalla radice in giù,  poi risciacquo e faccio lo shampoo.

Questo balsamo ha proteine leggere e poli-zucchero è ideale per capelli privi di volume, sottili o senza vita. Rigenera e fortifica i capelli, aiuta a districare e ad ammorbidire le punte ribelli.
E' arricchito da una miscela di proteine di derivazione naturale dalle proprietà volumizzanti e da miele puro per rigenerare e aggiungere corposità ai capelli sottili e sfibrati.
Il balsamo aiuta a ricompattare le fibre dei capelli fino alle punte.

La Kiehl's consiglia questo uso: dopo lo shampoo, applicare il balsamo e massaggiare sui capelli. Risciacquare. Può essere usato quotidianamente, o in base alle esigenze, per rigenerare e dare corpo ai capelli.

Contiene un complesso volumizzante che ricopre i capelli per conferire un aspetto sano e spesso.

Ingredienti principali:

MIELE
Idrata e ammorbidisce. E' composto da vari zuccheri, polline e altre sostanze compresi gli acidicitrico, malico, formico e lattico, beta-carotene, vari enzimi, aminoacidi e vitamine.

IDROLIZZATO DI PROTEINE DI GRANO ( FITOPEPTIDI)
Aiutano a mantenere l'idratazione e a migliorare l'aspetto del capello.

OLIO DI JOJOBA
Nutre.

ESTRATTO DI RISO
Protegge dalle aggressioni esterne ed è un anti-ossidante.

STEARYL ALCOHOL
Alcol ricco usato in cosmetica per le sue proprietà emollienti.


INCI
aqua/water, hydroxyproyl starch phosphate, quaternium-87, stearyl alcohol, behentrimonium chloride, amodimethicone, propylene glycol, phenoxyethanol, candelilla cera/candelilla wax, parfum/fragrance, isopropyl alcohol, mel/honey, trideceth-6, simmondsia chinensis oil/jojoba seed oil, chlorhexidine dihydrochloride, oryza sativa bran oil/rice bran oil, limonene, hexyl cinnamal, linalool, hydroxypropyltrimonium hydrolyzed wheat protein, cetrimonium chloride, geraniol, citronellol, hydrolyzed rice protein fmla 1040835 KL7 F.L.L. code D51486/1.


CIAO ALLA PROSSIMA!


Commenti

  1. Ciao Tamara, lo proverò! Sembra ottimo per i capelli sottili... Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo è adatto a chi ha capelli fini e anche lo shampoo lo trovo ottimo

      Elimina
    2. Lo proverò! Grazie Tamara.. ❤

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

CREMA DI MELANZANE due ricette...