SAINT & SINNER KAT VON D SWATCH



Ciao, ed eccoci a parlare della nuova palette di KAT VON D, ultima uscita beauty del brand fondato dalla bellissima tatuattrice americana di origini messicane:  la  SAINT & SINNER palette.

La si può acquistare da Sephora negozio ed è una edizione limitata e per il momento non è in venduta sul sito, e non so se neanche la metteranno, al prezzo di  59 euro.

Questa è l'ultima palette nata in casa KAT VON D ed è stato di ispirazione il Duomo di Milano.

La palette contiene 24 tonalità suddivise in saint parte dedicata al romanticismo, al carattere puro e gentile e la parte sinner dedicata al peccato.

Le 24 tonalità sono ad altissima pigmentazione, e questi 24 pigmenti pressati rievocano le tonalità della Cattedrale gotica: Duomo di Milano.

Un packaging insolito e decisamente intrigrante, che combina sacro e profano, dando vita ad una palette unica nel suo genere.

La palette che si apre obbligatoriamente dalla parte destra; la parte dedicato al peccato, SINNER, con colori più strong e per fare look più audaci.
E successivamente si può aprire il lato sinistro dedicato al romanticismo, al carattere puro e gentile, con colorazioni più sul naturale.
Le tonalità sono di diversi finish, e tutte le polveri sono certificate vegan e cruelty free.
 Le due porte contengono all'interno due specchi.



Ho provato un pò tutti i colori sono super pigmentati, ne basta poco e già si ha colore, non fanno fallout a parte i primi due in cima che sono più perle pressate; io le metto con il dito sia per avere maggiore colore che per evitare il fallout.

Come vedete dalle tonalità si possono creare i look dai più naturali ai più disparati-pazzi-audaci.

Swatch della parte destra SINNER




Swatch della parte sinistra SAINT





Sawtch di tutta la palette




Se volete vedere un video in qui uso la palette vi lascio il link



Se vi piacciono i miei post ISCRIVETEVI al blog!

CIAO ALLA PROSSIMA!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

CREMA DI MELANZANE due ricette...