NAIL ART " NATALIZIA"



Ciao, oggi nail art un pò "natalizia" ho usato gli smalti 001 e 002 della collezione INTO THE DARK di KIKO.
E' super semplice da realizzare!
Ma andiamo per ordine:

Prima di tutto la base molto importante per evitare di macchiare e indebolire le unghie.
Io uso la base indurente della LOVING NAILS, ho reperito questa base in un negozio che vende prodotti per parrucchiere e estetiste.
Di questa base faccio una passata su tutta l'unghia.



Secondo step iniziamo con gli smalti colorati: pollice, anulare e mignolo uso lo smalto 002 della collezione INTO THE DARK di KIKO e faccio 2 passate per un migliore effetto colore.



Indice e medio uso lo 001 sempre della collezione INTO THE DARK di KIKO  e faccio sempre due passate: prima una leggera e da asciutto faccio l'altra.



Prendo una vaschetta dove poter mettere due gocce di smalto, lo 002, e prendo un pennello a ventaglio per fare le strisce.
Io ho ripetuto due volte il passaggio con il pennello a ventaglio per questo tipo di strisce.


Prendo un top coat questo è della ESSENCE effetto gel e faccio una passata anche di questo.
Lo top coat lo uso con attenzione, a smalto asciutto, e ne prendo una buona quantità, non troppo ma neanche poco, il rischio di trascinare la nail art c'è sempre; e non c'è top coat che abbia provato che non faccio questo scherzetto!



Ed ecco la nail art finita:




Link per il video tutorial:



Se vi piacciono i miei post ISCRIVETEVI al blog     così rimanete sempre aggiornate!

CIAO ALLA PROSSIMA!

Commenti

Post popolari in questo blog

DIAMOND PAINTING....cos'è? come si usa e il risultato finale

ATTIVATORE DI MELANINA Australian Gold

CROSTATA: RICOTTA - NUTELLA.....NOCI