CORRETTORE ANTI-OCCHIAIE NAKED SKIN URBAN DECAY swatch
Ciao, oggi parliamo di correttori, questo fantastico e complicato mondo.
Nella mia vita ne ho provato tanti, il difetto peggiore che un correttore possa fare sul mio viso è di segnare le rughette e di dare quell'effetto "invecchiato" che proprio odio!
Non sono giovanissima ( 46 anni) rughette sul mio viso c'è ne sono sempre state e per certi periodo non lo usavo, non mi piaceva il risultato o non trovavo-esistevano correttori adatti a me.
Con questo correttore NAKED SKIN della URBAN DECAY le cose vanno un pò meglio.
Non dico che sia la perfezione, ma rispetto ad altri è più idratante e mi segna meno.
Prima di tutto metto un buon contorno occhi, poi passo al correttore una o due passate e fisso il tutto con la cipria.
Il packaging è molto semplice.
Il correttore anti-occhiaie NAKED SKIN mimetizza le imperfezioni, l'applicatore floccato è un accessorio ideale, per rendere l'applicazione precisa e gradevole.
La sua leggerissima formula high-tech assicura una coprenza uniforme e modulabile, come pure l'effetto "pelle nuda" caratteristica del prodotti Naked Skin.
Correttore morbido, idratante e facile da stendere e con una buona coprenza, applicatore a spugnetta morbido.
Il prodotto propone una vasta gamma di tonalità:
- fair neutral
- light warm
- medium light neutral
- light neutral
- medium neutral
-medium dark warm
Questi sono in full size: 5 ml di prodotto
C'è anche una versione mini 2 ml di prodotto per le colorazioni:
- light neutral
- medium light neutral
Lo si può trovare da Sephora sia negozio che sito per un prezzo di 26.00 euro la full size, e 12.50 la mini taglia.
Io ne ho preso due: il primo acquisto è stato la mini taglia, prendendolo su internet non ero sicura della colorazione, così la mini taglia è stata la soluzione per il primo correttore Naked Skin.
La colorazione che ho preso è medium light neutral, sul mio incarnato è al limite per non essere troppo scura, e d'estate penso di usarla di più, con un pò di abbronzatura il suo colore leggermente scuro si perde.
In full size ho preso la light neutral ed è una colorazione più chiara dell'altra e la uso di più.
Swatch a sinistra il medium light neutral e a destra light neutral.
La differenza è minima.
INCI:
Cyclopentasiloxane, Aqua (Water/Eau), Butylene Glycol, Silica, Glycerin, Cyclohexasiloxane, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Cetyl PEG/PPG-10/1 Dimethicone, Dimethicone, Camellia Oleifera Leaf Extract, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Phenoxyethanol, Trimethylsiloxysilicate, Caprylyl Glycol, Isopropyl Titanium Trisostearate, Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, Tetrahexyldeecyl Ascorbate, Carbomer, Litchi Chinensis Pericarp Extract, Polysorbate 20, Sodium Hyaluronate, Polyglyceryl-4 Isostearate, Hexyl Laurate, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Sodium Lactate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxythydrocinnamate. [+/- (All Shades May Contain/Toutes les couleurs peuvent contenir): CI 77891 ( Titanium Dioxide ), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides).
Se vi piacciono i miei post ISCRIVETEVI per rimanere aggiornate!
CIAO ALLA PROSSIMA!
Commenti
Posta un commento