HUDA BEAUTY DESERT DUST + SWATCH


E' arrivata la seconda palette firmata HUDA BEAUTY la si trova sul sito di SEPHORA o nei negozi,sempre di Sephora, a Milano e Roma.

La palette è composta da 18 cialde di colore separate dallo specchio da una plastica con il disegno degli occhi....molto bello come divisorio!

La palette è di cartone come la ROSE GOLD.

I 18 ombretti si dividono in: 8 colori matte, 6 perle pressate, 3 duo-chrome, 1 glitter.

Gli 8 colori matte sono pigmentati si prendono e si sfumano facilmente con un pennello, i 6 perle pressate e i 3 duo-chrome si possono prendere si con il pennello ma con le dita risultano più pigmentati.
Per finire c'è una cialda glitter, la considero la più delicata della palette, la prima volta ci ho messi sopra il pennello e i glitter si sono sparsi attorno alla cialda, per ricomporli ci ho messo il dito e pressati all'interno della cialda!

I colori vanno dai nude ai rossastri.
Il colore più scuro è il marrone che si trova sul angolo in alto a destra, le altre tonalità sono più chiare per un look da giorno e luminoso da notte.

Per quanto riguarda la durata per me che uso sempre un primer occhi è ottima!
Le tonalità si sfumano perfettamente tra di loro per poter creare sempre look nuovi cambiando le sfumature.

Vi lascio gli swatch fatti sul mio braccio:


Il primo qui a sinistra si vede appena è molto simile all'incarnato io lo uso come base o per illuminare l'arcata sotto le sopracciglia.
Gli altri colori vanno dal naturale con una predominanza del tono sul rosso e al centro due violacei.

Il sito di Sephora la descrive così:
Desert dust palette.
Parti per un viaggio nel cuore del Medio Oriente con la palette di ombretti Huda Desert Dust. Una palette ricca di colori che offre 18 tonalità da sovrapporre per creare un'infinità di look.
Combina le texture per uno sguardo intenso o aggiungi un tocco di luce su una base mat grazie ai topper duo-chrome.
Questa palette dalle molteplici sfaccettature è perfetta sia per creare look naturali e luminosi sia per look decisi, scintillanti di glitter.

Modo d'uso:
1 topper duo-chrome: applicare con il pennello per sfumare i pigmenti luminosi sulla base o picchiettare sulla palpebra con le dita per un riflesso più intenso.

2 texture glitterata: applicare su tutta la palpebra con un pennello piatto o alla base delle ciglia con un pennello folto da eyeliner.


Link per un video tutorial in qui uso la palette:
http://www.youtube.com/watch?v=d71x983RcoQ


Se vi piacciono i miei post ISCRIVETEVI al blog!


CIAO ALLA PROSSIMA!


Commenti

Post popolari in questo blog

FONDOTINTA MY COLOR BOTTEGA VERDE

STRUDEL MELACIOCCO

GOLD WAVES METALLIC EYESHADOW swatch KIKO MILANO