FITVIA LA MIA ESPERIENZA



Ciao oggi post diverso dai soliti, o meglio parliamo di cucina, visto che carico anche ricette, ma in modo diverso.
E' da quasi un anno che uso poco o tanto il the della Fittea ora diventata Fitvia.
Il mio primo ordine ho usufruito del codice sconto di chi fa collaborazione con questo the.
E una volta diventata cliente e facendo un account sul sito le promozioni non sono di certo mancate!
E' un the definito detox per cui più depurativo di altri.
Io bevendone una tazza alla mattina e una qualche sera non mi ero accorta di questa grande depurazione, ma con l'ultimo ordine in cui mi hanno fatto una super promozione ho iniziato a berne di più e di conseguenza ad avere l'effetto depurativo di cui sentivo parlare.
Preciso che non è un post per una collaborazione, ma sono una cliente di questo the e mi è sembrata l'ora di dire la mia.
Prima di tutto che il prezzo non è indiferrente, diciamolo pure è caro quasi 25 euro per 100 grammi di prodotto che dovrebbe durare per una persona 28 giorni.
Da questo punto di vista posso dire che dopo il primo ordine con lo sconto del 10% grazie allo sconto dato da un canale che ha fatto una collaborazione, gli altri ordini li ho fatti con promozioni che mi arrivavano, e mi arrivano tutt'ora.
E proprio questo ultimo ordine mi ha entusiasmato!
Dovevo fare un acquisto che fosse minimo di 69 euro ( io ne ho spesi circa 74) e mi davano in aggiunta 4 the in omaggio, il colino rosa e la bottiglietta per fare il the e portarmelo in giro......super offerta a cui non ho potuto dire di no!
Ok ho speso 74 euro, ma il totale dei prodotti che non ho pagato è di 90 euro......
Quello che ho preso e pagato è stato un kit che comprendeva due the il tropicale e il super friut con gli musli che hanno fatto come i the.  In più ho voluto assaggiare il the super fruit fatto da loro.

Il super fruit fatto da loro non mi ha molto convinta si è buono ma mi da l'idea che manchi qualcosa, mentre gli musli preferisco quello tropicale è più dolce.
Dei the non posso assolutamente lamentarmi sono tutti buoni e la varietà di gusti c'è!
Si passa dai frutti rossi, al limone e zenzero, al tropicale, allo speziato che ha una predominanza della cannello, che nelle sere di'inverno e anche la mattina ha il suo perchè......e ho visto dal sito le novità barrette e nuovi the!    super!

I prodotti mi sono arrivati super imballati!

Se volete vi lascio il link per il video dedicato all'argomento:
http://www.youtube.com/watch?v=JccHnnhOdyg


Se vi piacciono i miei post ISCRIVETEVI al blog!


CIAO ALLA PROSSIMA!



Commenti

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

CREMA DI MELANZANE due ricette...