MARC JACOBS COFANETTO + SWATCH



Oggi post dedicato a questo cofanetto della MARC JACOBS.
Lo si trova da SEPHORA al prezzo di 21.00 euro.
Io lo considero un cofanetto adatto a chi ama le mini taglie:
conprende un mini rossetto new nudes tonalità Moody Margot, una mini matita occhi nera tonalità Blacquer e per finire uno specchietto da borsetta nella sua custodia.

Il rossetto, se avete provato degli altri, io ho anche in cofanetto che aveva fatto per Natale, lo ritengo della stessa qualità, ok è di una tonalità chiara che adesso che si ha dell'abbronzatura adosso sta anche bene, ma con la pelle chiara è uno di quei colori che non userei spesso.
La matita è molto scorrevole facilissima da mettere, come tutte le matite, per me, un attimino pizzica gli occhi, ma niente di troppo fastidioso, certo pensando a quello che costa una fulsize  22.50 euro,
non mi aspettavo che avesse quel piccolo fastidio che anche una matita di SEPHORA che con 8 euro la si compra mi da.

Lo specchietto è bello con quella sua custodia....l'unica pecca è che non ha bordo e mettendoci le dita lo si sporca spesso!

Ecco una foto dei prodotti del cofanetto:




Sul sito di SEPHORA il prodotto è descritto così:
un cofanetto con due prodotti cult in formato travel size e uno specchio, per un look sobrio ed elegante in ogni momento.
Il rossetto New Nudes in formato mini nella tonalità Moody Margot: idrata e dona un colore delicato alla labbra. La sua formula gel contiene un agente volumizzante 3D per labbra voluttuose.
L'Highliner in formato mini nella tonalità Blacquer: la texture gel consente l'impiego di pigmenti ricchi, per un colore intenso e un'applicazione delicata.
Uno specchio in una pochette chic ed elegante disegnata da Marc Jacobc.

Ed ecco gli swatch del rossetto e della matita sulla mia mano:




Se vi piacciono i miei post iscrivetevi.....per non perdere i prossimi post!


CIAO  ALLA  PROSSIMA!!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

MELANZANE IN CARROZZA

PEPERONI-FORMAGGIO-PROSCIUTTO

PATATEPIZZA